ON AIR - de Giovanni: "Il Napoli può rendere difficile la vita alla Juve, aumentare il distacco sarebbe qualcosa di unico"

Napoli Magazine SPORT

La Juve arriverà in in una situazione insolita al Maradona, quindi credo che il Napoli possa metterla in difficoltà"

Gli azzurri possono scendere in campo tranquillamente e senza ansia.

de Giovanni: "Il Napoli può rendere difficile la vita alla Juve, aumentare il distacco sarebbe qualcosa di unico". Maurizio de Giovanni, scrittore tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli può rendere difficile la vita alla Juventus e aumentare il distacco sarebbe un qualcosa di unico. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto dipenderà dal recupero di Zielinski che ieri si è allenato con il gruppo. Attacco composto da Politano e Insigne ai lati, Osimhen al centro. (Il Napoli Online)

Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi. Ivan Zazzaroni ha parlato di come Massimiliano Allegri prima di firmare con la Juventus fosse stato contattato precedentemente dal Napoli (100x100 Napoli)

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Le due squadre hanno spesso lottato per gli stessi obiettivi. Tutte le squadre che affrontano la Juventus giocano la partita della vita, ma non solo (AreaNapoli.it)

I due brasiliani e l’uruguagio sicuramente saranno out; Alex Sandro e Danilo rientreranno sabato in Italia, Bentancur ha qualche noia fisica da smaltire. Dunque, il tecnico toscano dovrebbe schierare una difesa a 3, con Bonucci, Chiellini e De Ligt; gli esterni di centrocampo saranno De Sciglio e Bernardeschi, mentre in mediana debutterà Locatelli al fianco di Rabiot. (MondoNapoli)

Oggi si svolgeranno le press conference per presentare il big match Napoli-Juventus. Per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, invece l’appuntamento sarà per le 12 (Gol del Napoli)