CdS, Palliggiano: "Infermeria piena ancora a Granada, in campionato ha perso con l'ultima in classifica!"

CdS, Palliggiano: Infermeria piena ancora a Granada, in campionato ha perso con l'ultima in classifica!
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Davide Palliggiano, giornalista del Corriere dello Sport.

La squadra ha fatto turnover in Liga, cambiando 9 giocatori rispetto alla partita d'andata contro il Napoli.

Nona in classifica ma ha la peggior difesa della Liga, non vincono in Spagna da gennaio”

Uno riguarda l'infortunio di Herrera, che entrato nel secondo tempo della gara contro l'Huesca e si è infortunato di poco. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, Gattuso si gioca la panchina nel match di domani in Europa League contro il Granada: il piano di De Laurentiis. Il Napoli cerca di rialzarsi da un momento durissimo, in cui, condizionato anche da numerose assenze, sta vedendo sfumare tutti gli obiettivi stagionali. (CalcioMercato.it)

Ma il tecnico spagnolo non l’è sentita di subentrare Domani contro il Granada si gioca il passaggio del turno in Europa League, uno dei due obiettivi stagionali rimasti alla formazione di Gattuso, insieme al raggiungimento della zona Champions in campionato. (IlNapolista)

Salterà quindi la sfida di Europa League contro il Granada e quasi certamente anche quella di campionato contro il Benevento. E Dries può giocare solo uno spezzone di partita, dall'inizio contro gli spagnoli dovrebbe partire Politano nell'inedita posizione di centravanti (un'altra soluzione potrebbe essere quella di Insigne). (Il Mattino)

Le probabili formazioni di Napoli-Granada: torna Kou, dubbio Ghoulam. Politano falso nove

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Verso Granada-Napoli, Mertens in gruppo. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Un eventuale 2-0 al Diego Armando Maradona porterebbe Napoli e Granada a disputare i supplementari Problemi in attacco per mister Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra. attuso perde anche Osimhen che si riaggiunge ad Ospina, Demme, Manolas, Hysaj, Lozano e Petagna. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr