CdS, Palliggiano: "Infermeria piena ancora a Granada, in campionato ha perso con l'ultima in classifica!"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Davide Palliggiano, giornalista del Corriere dello Sport.

La squadra ha fatto turnover in Liga, cambiando 9 giocatori rispetto alla partita d'andata contro il Napoli.

Nona in classifica ma ha la peggior difesa della Liga, non vincono in Spagna da gennaio”

Uno riguarda l'infortunio di Herrera, che entrato nel secondo tempo della gara contro l'Huesca e si è infortunato di poco. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il tecnico spagnolo non l’è sentita di subentrare Domani contro il Granada si gioca il passaggio del turno in Europa League, uno dei due obiettivi stagionali rimasti alla formazione di Gattuso, insieme al raggiungimento della zona Champions in campionato. (IlNapolista)

Contro squadre spagnole, gli azzurri non vincono in casa da cinque partite (quattro pareggi e un k.o. Il Valencia è l’ultima squadra in Europa League ad aver ribaltato uno svantaggio di almeno 2-0. (La Gazzetta dello Sport)

In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra. DOVE VEDERLA - Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli/Italia e diretta testuale su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Soldado, Milla e Vallejo hanno difficoltà a raggiungere l'appuntamento. Come riporta As, Soro e Yangel Herrera si sono uniti alla vasta lista degli infortunati, che comprende: Luis Suárez, Soldado, Luis Milla, Vallejo e Quini. (Tutto Napoli)

Un eventuale 2-0 al Diego Armando Maradona porterebbe Napoli e Granada a disputare i supplementari Problemi in attacco per mister Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta dell’andata per 2-0, i partenopei sono chiamati a reagire, ma soprattutto ad una prestazione all’altezza per ribaltare la situazione e passare il turno. (Sportface.it)