Napoli-Granada, ultimissime su Mertens e Demme. Osimhen salta almeno due partite

AreaNapoli.it SPORT

L’infermeria di Castel Volturno è ancora troppo piena per tirare un sospiro di sollievo.

In porta spazio ancora a Meret, il quartetto difensivo dovrebbe essere formato da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui

Entrambi, comunque potrebbero partire almeno dalla panchina per essere utilizzati a gara in corso.

Ad oggi, secondo quanto raccolto, non ci sono certezze sul loro utilizzo: saranno decisivi gli ultimi test domani. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Canale, orario e diretta streaming Europa League 2020/2021. by Antonio Sepe. Amir Rrahmani - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli ospita il Granada nel match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. (Sportface.it)

Il Napoli, contro il Granada, dovrà rimontare il 2-0 della gara di andata. Problemi in attacco per mister Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

DOVE VEDERLA - Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli/Italia e diretta testuale su Tuttonapoli.net con ampio pre e post-partita In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra. (Tutto Napoli)

Soldado, Milla e Vallejo hanno difficoltà a raggiungere l'appuntamento. Altre defezioni per il Granada, avversario del Napoli nel sedicesimo di ritorno di Europa League, in programma domani alle 19. (Tutto Napoli)

Domani contro il Granada si gioca il passaggio del turno in Europa League, uno dei due obiettivi stagionali rimasti alla formazione di Gattuso, insieme al raggiungimento della zona Champions in campionato. (IlNapolista)

Salterà quindi la sfida di Europa League contro il Granada e quasi certamente anche quella di campionato contro il Benevento. Non sarà ancora pronto per domenica Manolas che s'infortunò alla caviglia con il Genoa e ieri ha svolto terapie e parte di lavoro personalizzato (Il Mattino)