Verso Granada-Napoli, Mertens finalmente in gruppo. Hysaj e Demme verso il recupero

CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Verso Granada-Napoli, Mertens in gruppo.

Il Napoli ha diramato il report dell’allenamento odierno in quel di Castelvolturno, che ha dato alcune buone notizie a Gattuso, a partire dal lavoro in gruppo di Mertens.

Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Dopo la sconfitta dell’andata per 2-0, i partenopei sono chiamati a reagire, ma soprattutto ad una prestazione all’altezza per ribaltare la situazione e passare il turno. (Sportface.it)

È un ruolo non del tutto inedito: ha giocato da centrale al Sassuolo nel 3- 5- 2 e rappresenta una possibilità. Il Napoli, contro il Granada, dovrà rimontare il 2-0 della gara di andata. (AreaNapoli.it)

Non sarà ancora pronto per domenica Manolas che s'infortunò alla caviglia con il Genoa e ieri ha svolto terapie e parte di lavoro personalizzato Salterà quindi la sfida di Europa League contro il Granada e quasi certamente anche quella di campionato contro il Benevento. (Il Mattino)

Soldado, Milla e Vallejo hanno difficoltà a raggiungere l'appuntamento. Altre defezioni per il Granada, avversario del Napoli nel sedicesimo di ritorno di Europa League, in programma domani alle 19. (Tutto Napoli)

attuso perde anche Osimhen che si riaggiunge ad Ospina, Demme, Manolas, Hysaj, Lozano e Petagna. DOVE VEDERLA - Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli/Italia e diretta testuale su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

La squadra e il suo allenatore vivono un momento di grande incertezza. Magari se Rafa Benitez gli avesse detto di sì l’avrebbe già mandato via da un mese. (IlNapolista)