Mancini ricorda sui social: "Sette giorni fa a quest'ora stava per cominciare una grande sfida"

Mancini ricorda sui social: Sette giorni fa a quest'ora stava per cominciare una grande sfida
Per saperne di più:
Spazio Napoli SPORT

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte.

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte".

IL TWEET:. Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra.

Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale, ripercorre i momenti che hanno portato l'Italia alla vittoria di EURO 2020 a Wembley, e lo fa con un messaggio sui propri account ufficiali sui social:. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Commissario Tecnico della Nazionale tricolore, attraverso i suoi account social ufficiali, ha scritto il seguente messaggio: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (AreaNapoli.it)

Parole al vetriolo quelle riportato dal Mirror, alle quali se ne aggiunge altre dello stesso tono: “Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava contro Mancini, quindi ci ha ferito ancora di più”, ha dichiarato Bridge. (Il Fatto Quotidiano)

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia azzurro Roberto Mancini è tornato a parlare del suo fantastico gruppo attraverso il suo profilo Instagram. (Juventus News 24)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social

La sua intuizione è stata sorprendente per noi e per gli avversari. Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri. (Tutto Napoli)

Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani. "Proprio sette giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (Fantacalcio ®)

Lo scatto che ritrae il ct della nazionale azzurra, Roberto Mancini, mentre aspetta, in estrema tranquillità e normalità, il proprio turno dal salumiere è diventata rapidamente virale sul web. Nel corso dei giorni trascorsi nel suo paese natale, Roberto Mancini è stato fotografato mentre attente il proprio turno dal salumiere. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr