Covid, Tajani: “Serve persona che si occupi solo di vaccinazioni: a Draghi proporremo Bertolaso”

LaPresse SALUTE

Ecco perché siamo convinti che non possa proseguire la stagione Arcuri ma proporremo a Palazzo Chigi il nome di Guido Bertolaso”.

Solo così potremmo far ripartire il Paese”

Il vicepresidente di Forza Italia: “Senza un piano coordinato difficile far ripartire l'economia”. (LaPresse) “Per gestire un piano vaccinazioni serve una persona che si occupi solo di questo.

“Senza un piano vaccinazioni coordinato a livello nazionale sarà difficile salvare la nostra economia”, ha proseguito Tajani: “L’obiettivo è quello di vaccinare 500 mila italiani al giorno, ovunque si possa fare. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

A ricordarlo oggi il sindaco della citta’ del Tricolore Luca Vecchi, che sui vaccini chiede di fare “un passo in avanti” per “iniziare il percorso che ci riportera’ alla normalita’”. – Esattamente un anno fa, era il 22 febbraio del 2020, al Santa Maria Nuova ci fu il primo caso sospetto di Covid 19. (ReggioSera.it)

Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha illustrato alla stampa il modello degli Azzurri per contrastare la pandemia che sarà sottoposto al Presidente del Consiglio. (LaPresse)

Prenotazione vaccini per over 80,. task force dei postini. LE POSTE hanno potenziato il servizio per dare supporto alla Regione, in campo anche gli sportelli Postamat. 23 Febbraio 2021 - Ore 16:46 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

(LaPresse) – “Da Speranza è chiaro che occorre un cambio di passo, di approccio. Milano, 24 feb. (LaPresse)

1' di lettura. Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare (Vivere Ancona)

nella vaccinazione in questo momento degli over 80 (in Campania circa 307.000). Paolo Colombo, il Garante dei diritti delle persone con disabilità (Caserta Kest'è)