Lazio: vaccinazioni over 80, e prenotazioni per docenti

L'agone SALUTE

Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati”.

CORONAVIRUS: UNITA’ CRISI LAZIO, ‘SUPERATE LE 53 MILA PRENOTAZIONI PER DOCENTI’. OGGI PARTITA PRENOTAZIONE PER FASCIA FINO A 65 ANNI SECONDO LA CIRCOLARE MINISTERIALE. “E’ stata superata nel Lazio la quota delle 53 mila prenotazioni rivolte ai docenti e al corpo scolastico.

E’ partita oggi la prenotazione rivolta alla fascia fino al 65 anni di età secondo la circolare ministeriale”

È fondamentale mettere in sicurezza gli anziani è la categoria più fragile che deve essere immunizzata al più presto. (L'agone)

Ne parlano anche altre fonti

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966. (Cronache Maceratesi)

1' di lettura. Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare (Vivere Ancona)

Certo che sono ancora terrorizzato. “In un anno il Covid si è portato via 90mila vite, peggio di una guerra mondiale. (Libertà)

“Senza un piano vaccinazioni coordinato a livello nazionale sarà difficile salvare la nostra economia”, ha proseguito Tajani: “L’obiettivo è quello di vaccinare 500 mila italiani al giorno, ovunque si possa fare. (LaPresse)

Vorrebbe dire che in pochi mesi, entro l’inizio dell’estate, saremmo in grado di vaccinare tutti i reggiani”. – Esattamente un anno fa, era il 22 febbraio del 2020, al Santa Maria Nuova ci fu il primo caso sospetto di Covid 19. (ReggioSera.it)

Milano, 24 feb. (LaPresse) – “Da Speranza è chiaro che occorre un cambio di passo, di approccio. (LaPresse)