Lazio: vaccinazioni over 80, e prenotazioni per docenti

Lazio: vaccinazioni over 80, e prenotazioni per docenti
L'agone SALUTE

Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati”.

CORONAVIRUS: UNITA’ CRISI LAZIO, ‘SUPERATE LE 53 MILA PRENOTAZIONI PER DOCENTI’. OGGI PARTITA PRENOTAZIONE PER FASCIA FINO A 65 ANNI SECONDO LA CIRCOLARE MINISTERIALE. “E’ stata superata nel Lazio la quota delle 53 mila prenotazioni rivolte ai docenti e al corpo scolastico.

E’ partita oggi la prenotazione rivolta alla fascia fino al 65 anni di età secondo la circolare ministeriale”

È fondamentale mettere in sicurezza gli anziani è la categoria più fragile che deve essere immunizzata al più presto. (L'agone)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano notizie molto confortanti su Pfizer e AstraZeneca: pare che i due vaccini anti-covid abbiano ottenuto risultati spettacolari. Anche l’Italia potrebbe beneficiare dei risultati di questa ricerca: ad oggi la seconda dose viene data dopo 21 giorni dal primo vaccino. (ViaggiNews.com)

Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. Vorrebbe dire che in pochi mesi, entro l’inizio dell’estate, saremmo in grado di vaccinare tutti i reggiani”. (ReggioSera.it)

Tre i decessi segnalati dalla Asl sud est I nuovi casi comune per comune. Arezzo si conferma il capoluogo con il numero maggiore di nuovi positivi con un totale di 27 infezioni accertate. (ArezzoNotizie)

Heather Parisi/ 'Covid si può sconfiggere senza lockdown e vaccino'. E scoppia bufera

Le dottoresse Anna Wójcicka e Anna Szczepanek hanno realizzato un valido strumento con il quale è possibile calcolare quanto tempo dovranno aspettare le persone prima di vaccinarsi contro il Covid. Basta cliccare qui https://www. (TG24.info)

Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare È già attiva la possibilità di prenotarsi, la richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni. (Password Magazine)

Così Heather Parisi ha deciso di replicare con un altro, traendo spunto dalle critiche di una utente. Heather Parisi ha precisato quindi che il rispetto per i morti vale sempre, ma non vuol dire ignorare quel che accade. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr