Saldi 2020 estate: le date ufficiali per regione

Saldi Toscana 2020 estate. La regione Toscana ha dichiarato che i saldi inizieranno il 1° agosto e termineranno il 31 agosto.

Saldi Calabria 2020 estate. La Giunta regionale della Calabria ha deciso di anticipare la data di inizio dei saldi estivi 2020 a mercoledì 1 luglio 2020.

Saldi 2020 Estate: data inizio ufficiale. La data unica di inizio saldi estivi è fissata per il 1° agosto 2020.

Saldi Friuli Venezia Giulia 2020 estate. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che inizia sarà un periodo di shopping all’insegna della varietà di prodotti da scegliere, e sicuramente di prezzi per tutte le tasche. Quest’anno hanno previsto una deroga alla legge che di norma vieta le vendite promozionali nei 30 giorni precedenti i saldi. (Bit Quotidiano)

10/2016 (per effetto del quale le cd. (MolfettaViva)

In collaborazione con DS Sport DS Sport inaugura la sua nuova sede in corso Umberto. Un passo più in là. Un momento di crescita significativo, in vista del raggiungimento di nuovi e intriganti obiettivi. (MolfettaLive)

Si deroga inoltre al divieto di vendite promozionali nei 40 giorni antecedenti i saldi. Liguria - È stata posticipata a sabato 1° agosto la data di inizio dei saldi estivi: anche in Liguria slitta di un mese la stagione degli sconti, una decisione nata per andare incontro alle difficoltà che il settore commerciale sta attraversando a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus ed alle esigenze manifestate dagli operatori commerciali nella fase di ripartenza al termine della fase di lockdown. (La Voce del Tigullio)

Silvia Pesarini assicura anche che «i clienti possono stare tranquilli perché due volte al giorno, disinfettiamo tutto, pavimenti e superfici. Secondo me sarebbe stato meglio avviare i saldi estivi a luglio, perché ad agosto molti partono per le vacanze e non ha senso protrarre gli sconti fino a metà ottobre, visto che ad ottobre c’è già la collezione nuova». (Centropagina)

“Per sostenere la ripartenza e la ripresa del sistema commerciale piemontese nelle migliori condizioni di competitività ed efficienza e adottando una linea di apertura e liberalizzazione del mercato, si è deciso, di concerto con le associazioni di categoria, di sospendere il divieto di effettuare le vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti i saldi estivi”: è quanto ha dichiarato l’assessore regionale al Commercio, Vittoria Poggio, dopo l’approvazione durante la seduta di Giunta del disegno di legge “Misure per il commercio a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”. (NewsNovara.it)