Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI
Player.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il protagonista sarà accompagnato da Joshua Rosfield, il fratello minore, e da Jill Warrick, la loro sorella minore adottiva.

La grande novità di questa nuova iterazione del franchise di Final Fantasy riguarda il gameplay, molto più incentrato sull’azione rispetto ai suoi illustri predecessori.

À SE Hai adorato la svolta action intrapresa con Final Fantasy XVI. Sei alla ricerca di RPG dalla trama più oscura e matura. (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di una modalità divertente da giocare ma semplice, non c’è bisogno di preoccuparsi a riguardo. Ci sono delle difficoltà da affrontare nel diventare adulti, voglio che questo sia il tema principale del gioco, qualcosa che chi è cresciuto con Final Fantasy possa capire e apprezzare (Denjin Den)

Gematsu ha trascritto quanto dichiarato e, a quanto si apprende, Yoshida ha detto che anche Final Fantasy XVI sarà orientato all'action:. "Vogliamo davvero che i giocatori apprezzino la storia, quindi stiamo preparando una modalità per i giocatori che vogliono concentrarsi sulla storia. (Gamereactor Italia)

Seguendo la scia del suo predecessore, Final Fantasy XVI sceglie di intraprendere la strada dell’action anziché rivisitare la classica componente RPG – come invece è stato fatto per Final Fantasy VII Remake. (PlayStationBit)

Final Fantasy XVI sarà action, ma includerà una modalità ad hoc per concentrarsi sulla storia

Final Fantasy XVI è stato svelato lo scorso settembre durante la presentazione di PlayStation 5. Al momento il gioco è privo di una finestra di lancio, ma è stato annunciato che uscirà in esclusiva temporanea su PS5 (Omnia Crystallis)

Final Fantasy XVI sarà "Improntato sull'action", annuncia il produttore. Se qualche dettaglio salta fuori qualcono sui social lo condividerà e si inizieranno a creare voci ed assunzioni. (Videogame Zone)

Infine, ha speso qualche parola sul senso che il team sta cercando di dare a Final Fantasy XVI e al suo tema, proponendo quindi la dualità tra la “buona” realtà e la “cattiva” realtà della vita Ha dichiarato, inoltre, che stanno preparando una modalità per i giocatori che, non essendo troppo portati per il genere action, vista la frenesia tipica, permetterà di concentrarsi solo sulla storia. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr