Juventus-Barcellona (Champions League, 28 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Kulusevski e Chiesa con Dybala e Morata

Infobetting SPORT

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In pratica, il tecnico ha scelto gli undici titolari tra i tesserati che, via via risultavano negativi al test. La partita inizia con 40 minuti di ritardo per la positività di un membro dello staff. (IlNapolista)

Per tutti e tre il test ha dato esito negativo. In ottemperanza al quanto previsto dal protocollo sanitario Figc tutti e tre saranno sottoposti domani ad un nuovo test per la rilevazione del Covid-19. (Padova Goal)

Ma con tanta paura anche con una squadra di C. La Fiorentina batte il Padova, formazione di Serie C, e accede al quarto turno di Coppa Italia dove affronterà l’Udinese con la prospettiva (in caso di ulteriore passaggio del turno) di sfidare agli ottavi l’Inter di Antonio Conte. (Fiorentina.it)

Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Vannucchi 5.5; Pelagatti 6, Andelkovic 6, Gasbarro 6.5, Curcio 7; M. (Padova Goal)

Dopo il match Venuti ha gioito su Instagram: “Felice ed emozionato per il mio primo gol in maglia viola, ma ancora di più per la vittoria della squadra“. Gol che ha sbloccato la gara di Coppa Italia contro il Padova. (Fiorentina.it)

Tanto di cappello, comunque, a questo Padova: l’uscita dalla competizione è a testa alta”: questo il racconto di Fiorentina-Padova apparso sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. Ma nella ripresa il Padova si è fatto onore, riducendo le distanze con un gran gol in rovesciata di Santini, fiorentino doc, e vedendosi annullare il 2-2 di Della Latta per fuorigioco dello stesso Santini. (Padova Goal)