Inter vola sulla Lu-La: 2-1 al Sassuolo, scudetto blindato

LaPresse SPORT

Nell’occasione ammonito il tecnico neroverde De Zerbi che lamentava un fallo in origine dell’azione

Con due gol dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte batte il Sassuolo per 2-1, nel recupero della 28/a giornata.

Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

Skriniar 6 - Straordinario recupero su Boga al 41', sull'unica vera azione pericolosa del Sassuolo nel primo tempo. Young 7 - Elemento chiave nella manovra nerazzurra, specie nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Oggi potevamo fare tanti gol e dispiace per il gol subito con un giocatore nostro fuori. Se siamo più bravi, cattivi e cinici oggi possiamo fare 5-6 gol e non tenerla aperta fino alla fine, anche se c'è stato questo gol con Skriniar fuori. (fcinter1908)

TENSIONE – “Ogni partita per noi vale 6 punti, ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante. LUKAKU – “Non dimentico Lukaku quando è arrivato, si parlava di giocatore sopravvalutato pagato tanti soldi… alcuni storcevano il naso. (SOS Fanta)

Azione di contropiede dopo un contatto dubbio nell'area nerazzurra, Lukaku innesca Lautaro Martinez che controlla e fa centro: 2-0. L'Inter batte il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata e vola verso lo scudetto. (Adnkronos)

Juventus terza: Napoli ko 2-1 Al 'Meazza' Lukaku e Lautaro stendono il Sassuolo (2-1), che accorcia solo nel finale con Traorè: nerazzurri a +11 sul Milan. Rete concessa da Irrati dopo un check col Var (non c’è fallo di de Vrij su Raspadori ad inizio azione). (Rai News)