Inter vola sulla Lu-La: 2-1 al Sassuolo, scudetto blindato

Inter vola sulla Lu-La: 2-1 al Sassuolo, scudetto blindato
LaPresse SPORT

Nell’occasione ammonito il tecnico neroverde De Zerbi che lamentava un fallo in origine dell’azione

Con due gol dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte batte il Sassuolo per 2-1, nel recupero della 28/a giornata.

Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Young 7 - Elemento chiave nella manovra nerazzurra, specie nel primo tempo. DeVrij 6 - Qualche difficoltà nel secondo tempo su Raspadori con un paio di interventi rischiosi ma mantiene alta la concentrazione. (Yahoo Eurosport IT)

Getty Images. "Fossimo stati più cinici oggi potevamo fare 5-6 gol, ma complimenti anche al Sassuolo - ha aggiunto -. "Con questo atteggiamento forse saremmo ancora in Champions League". Dopo la vittoria col Sassuolo, Antonio Conte è soddisfatto. (Sport Mediaset)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Nerazzurri e bianconeri hanno battuto con lo stesso risultato (2-1) rispettivamente Sassuolo e Napoli. (Pianetagenoa1893.net)

Inter Sassuolo, dal rigore non dato al gol di Lautaro: bufera Var – VIDEO

Anche Inter Sassuolo finisce nella bufera dopo il rigore non dato alla squadra di De Zerbi e il successivo gol di Lautaro Martinez. RIVEDI IL RIGORE NON DATO AL SASSUOLO E IL GOL DI LAUTARO DELL’INTER — clicca qui. (Calciopolis)

Azione di contropiede dopo un contatto dubbio nell'area nerazzurra, Lukaku innesca Lautaro Martinez che controlla e fa centro: 2-0. I nerazzurri si impongono con le reti di Lukaku e allungano in vetta alla classifica. (Adnkronos)

Se siamo più bravi, cattivi e cinici oggi possiamo fare 5-6 gol e non tenerla aperta fino alla fine, anche se c'è stato questo gol con Skriniar fuori. Ora siamo molto più equilibrati, solidi e maturi e per vincere il campionato la solidità è la prima cosa (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr