Gianni Morandi ancora ricoverato: “Ustioni sul 15% del corpo”

Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato.

Leggi anche —-> Gianni Morandi ricoverato, nuovi problemi per il cantante. Gianni Morandi, medicazioni dolorose e lunga riabilitazione. Gianni Morandi si sta sottoponendo anche a medicazioni molto dolorose, lo stesso cantante ha rivelato di sottoporsi ad anestetico per sopportare il malessere.

Ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena Gianni Morandi dovrà rimanere nella struttura per almeno altri 10 giorni. (Solonotizie24)

Su altre fonti

GUARDA ANCHE - Chi è Gianni Morandi? Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

"Sono stato fortunato” Morandi. Il ragazzo di “Fatti mandare dalla mamma” racconta delle ustioni sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio. (Rai News)

Dopo l’incidente che gli ha provocato diverse ustioni, il cantante sta ora recuperando all’ospedale Bufalini di Cesena. Come sta Gianni Morandi: il cantante è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni rimediate in giardino. (Vesuvius.it)

Ma anche i fan fanno la loro parte: “Poi l’affetto della gente. Roba incredibile, messaggi da tutto il mondo, perfino dalla Russia, dall’America, mi hanno scritto i colleghi, tutti, mi hanno chiamato. (Periodico Italiano)

Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. Gianni Morandi ha raccontato di averesul 15 % del corpo È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena (ilGiornale.it)

Un brutto momento per il cantante che ha rischiato la vita e poi di rimetterci le sue amate mani, le famose mani che lo hanno reso iconico. “Quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano” ha raccontato, confessando un dolore che sta cercando di affrontare nel migliore dei modi ma non per questo è facile (Yeslife)