Donatella Raffai morta a 78 anni: addio alla prima storica conduttrice di "Chi l'ha visto?"

Notizie.it INTERNO

Donatella Raffai morta: chi era. Originaria di Fabriano, comune in provincia di Ancona, la Raffai ha trascorso la maggior parte della sua vita a Roma.

Addio a Donatella Raffai, volto storico della Rai dove per anni ha condotto la trasmissione "Chi l'ha visto?

", morta a 78 anni: i funerali si terranno l'11 febbraio.

La tv è in lutto per la scomparsa di Donatella Raffai, storica conduttrice di Chi l’ha visto?

Il suo volto è principalmente legato a Chi l’ha visto?, trasmissione di Rai Tre di cui è stata prima (nel 1989) e storica conduttrice al fianco prima di Paolo Guzzanti e poi di Luigi Di Majo

(Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

La Rai e l’intero mondo della televisione italiana piange la scomparsa della conduttrice Donatella Raffai, morta a 78 anni dopo una lunga malattia. La nota presentatrice aveva condotto prima “Telefono Giallo” e successivamente le prime edizioni di “Chi l’ha visto?“. (Yeslife)

Nel corso delle ultime ore si è spenta la nota giornalista ex conduttrice del programma di casa Rai 3 Chi l’ha visto, ovvero Donatella Raffai. Momento di profondo dolore per la redazione del programma di Chi l’ha visto, nel corso delle ultime ore è stata annunciata la drammatica scomparsa del volto noto di Donatella Raffai. (Solonotizie24)

Donatella Raffai, è deceduta a 78 anni la giornalista storica di Chi l’ha visto? Lascia solo il secondo marito e i figli, ormai adulti, dopo essersi spenta in Francia dove si era ritirata da tempo a vivere (Tipiù)

e dell'antesignano "Telefono Giallo", sempre sulla terza rete pubblica. Addio a Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, "Chi l'ha visto?" (Tiscali.it)

E’ morta a Roma Donatella Raffai, storico volto della televisione italiana, conduttrice di Chi l’ha visto? Il Tweet di “Chi l’ha visto?” : “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. (Terni in rete)

“Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore – racconta Sergio Maestranzi -, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice“ (StrettoWeb)