Torino Salernitana probabile formazione - Positanonews

Positanonews SPORT

Dinanzi a Belec ci saranno Gyomber, Strandberg e Gagliolo, con Kechrida a destra e Ruggieri a sinistra.

Praet, ultimo innesto del mercato estivo, ha svolto l’intera seduta con la squadra ma dovrebbe partire dalla panchina

Nella giornata di oggi anche il difensore Izzo ha accusato qualche problema e la situazione andrà monitorata nelle prossime 24 ore.

Si può sintetizzare così la situazione in casa granata a poche ore dalla partenza per Torino (Positanonews)

Su altri giornali

C'e Di Francesco già in grosse difficoltà che spera nell'apporto di gol del nuovo arrivato Simeone. Se tre indizi fanno una prova, diventa basilare la sfida del Maradona (oggi alle 18) per stabilire se la Juventus va considerata in piena crisi. (La Nuova Sardegna)

L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)

Il senegalese dopo aver steso la Juve regala una nuova gioia ai tifosi del Napoli. COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. (tuttosalernitana.com)

Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata Non volevo Elmas sottopunta, ma Ounas dietro Osimhen. (Spazio Napoli)

Speriamo non sia solo un fuoco di paglia e che si confermi anche nelle prossime gare. Il Napoli non trova spazi, la Juve chiude bene, soprattuto con la vecchia guardia, e si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. (malpensa24.it)