Torino-Salernitana, Castori: “Stiamo migliorando, Ribery subito in sintonia con tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aSalerno SPORT

Ribery ha avuto un impatto straordinario sulla squadra per la sua umiltà e semplicità, è entrato subito in grande sintonia con il gruppo”

“Cresciamo di condizione”. “Quella di domani deve essere una partita di rilancio, abbiamo grande rispetto per il Torino ma dobbiamo pensare di fare punti.

Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino – Salernitana (aSalerno)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. (tuttosalernitana.com)

A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. Non volevo Elmas sottopunta, ma Ounas dietro Osimhen. (Spazio Napoli)

Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. Il Napoli non trova spazi, la Juve chiude bene, soprattuto con la vecchia guardia, e si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. (malpensa24.it)

Ciò che più preoccupa è il ripetersi degli stessi errori, quasi fossero irrimediabili: guardare alla voce Szczesny per credere. L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)

Se vince il Napoli di Spalletti, i bianconeri di Allegri scivolano infatti a -8. Se tre indizi fanno una prova, diventa basilare la sfida del Maradona (oggi alle 18) per stabilire se la Juventus va considerata in piena crisi. (La Nuova Sardegna)

IL VIDEO DI KOULIBALY. Kalidou koulibaly ha pubblicato un video nel quale canta in lingua napoletana la canzone di Clementino “Cos cos cos”. COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)