Lo juventino Zampini rende merito al Napoli, poi punge i bianconeri: 'Svegliamoci'

AreaNapoli.it SPORT

Massimo Zampini, scrittore e opinionista di fede juventina, ha così commentato su Twitter: "Hanno attaccato di più e quindi meritato", in riferimento alla vittoria del Napoli.

La Juventus dopo tre giornate di campionato non ha ancora conquistato una vittoria, un solo punto in classifica.

Massimo Zampini sottolinea i meriti del Napoli, ma poi lancia un grido di allarme per quanto riguarda la "sua" Juventus. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte (tuttosalernitana.com)

COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. LEGGI ANCHE Il senegalese dopo aver steso la Juve regala una nuova gioia ai tifosi del Napoli (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

C'e Di Francesco già in grosse difficoltà che spera nell'apporto di gol del nuovo arrivato Simeone. Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). (La Nuova Sardegna)

Sarà anche presto ma essere in testa con tre vittorie in altrettante gare fa sempre piacere Il Napoli non trova spazi, la Juve chiude bene, soprattuto con la vecchia guardia, e si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. (malpensa24.it)

Umberto Chiariello, noto giornalista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. (Spazio Napoli)

Allegri invece ha dovuto rispondere alle tematiche di campo, a cominciare dal problema Szczesny, sempre più evidente partita dopo partita. Ciò che più preoccupa è il ripetersi degli stessi errori, quasi fossero irrimediabili: guardare alla voce Szczesny per credere. (FIRSTonline)