Pubblica amministrazione, al via il concorso per 2800 assunzioni al Sud: come partecipare

Pubblica amministrazione, al via il concorso per 2800 assunzioni al Sud: come partecipare
LaC news24 INTERNO

La scadenza per le domande è il 21 aprile, i vincitori saranno assunti con contratto a tempo determinato per un massimo di 36 mesi.

Si tratta della prima sperimentazione selezioni fast track senza carta e penna nella Pubblica amministrazione, per consentire le assunzioni entro agosto 2021.

Identificazione e progettazione di chiavi per i dati e definizione di cataloghi di dati.

Definizione e realizzazione delle condizioni di interoperabilità per l’acquisizione e scambio di dati. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché ormai la strada sembra tracciata: a occuparsi del Movimento, dei suoi iscritti e delle votazioni online non sarà più Rousseau (LaPresse) – Il divorzio tra Movimento 5 Stelle e piattaforma Rousseau ormai è un dato assodato. (LaPresse)

n.27 del 6 aprile 2021- 4 Serie speciale Concorsi ed esami). Le domande potranno essere presentate fino al 21 aprile 2021, unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sul sistema «Step-One 2019», previa registrazione del candidato. (Governo)

Chiedono concorsi equi, trasparenti e non discriminatori. Si chiede che vengano quindi svolte con preselezione per esame, affinché sia garantita a tutti la chance di partecipare (Corriere della Sera)

Pubblica amministrazione, al via il concorso per 2800 assunzioni al Sud (IL BANDO) - quotidianomolise.com

Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con https://www.liveconcorsi.it: l’ultima novità concorsuale riguarda il reclutamento di 2.800 tecnici nelle regioni del sud Italia. (Live Sicilia)

Concorso 2.800 assunzioni al Sud, i requisiti. Sono accettate tutte le lauree, e andranno poi documentati ulteriori titoli accademici o professionali specialistici. Concorso 2.800 assunzioni al Sud, come partecipare. (dedalomultimedia.it)

Il bando per le 2800 figure tecniche che saranno assunte nelle pubbliche amministrazioni del Sud è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Nell’ultima legge di bilancio si è previsto che il 50% di queste persone sarà stabilizzato attraverso concorso. (Il Quotidiano del Molse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr