Concorso per 2.800 tecnici al Sud: ecco l'atteso bando

Live Sicilia INTERNO

Le regioni coinvolte sono: l’Abruzzo, la Basilicata, la Calabria, la Campania, il Molise, la Puglia, la Sardegna e la Sicilia.

Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con https://www.liveconcorsi.it: l’ultima novità concorsuale riguarda il reclutamento di 2.800 tecnici nelle regioni del sud Italia.

Scadenza il 21 aprile. La domanda di partecipazione al concorso, finalizzato al reclutamento dei tecnici, va presentata per via telematica entro, e non oltre, il 21 aprile

Concorso per 2.800 posti al Sud. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo sentito il nostro compito come una componente preziosa per la crescita della comunità del MoVimento, mantenendo fermo il nostro impegno così come ha fatto il MoVimento, almeno fino ad un anno fa. (LaPresse)

Lo scrive su Facebook il sottosegretario al Sud Dalila Nesci, che aggiunge: «A beneficiare saranno le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia che potranno assumere, con contratto di lavoro a tempo determinato, personale non dirigenziale in possesso di specifiche professionalità, nel limite massimo di 2.800 unità per una durata non superiore ai 36 mesi». (Il Vizzarro)

Secondo quanto apprende LaPresse da fonti interne, anche l’ultimatum lanciato oggi dall’associazione guidata da Gianroberto Casaleggio non ha fatto altro che accelerare un percorso che ha ormai imboccato il tratto conclusivo. (LaPresse)

Inizia un processo di rigenerazione della Pubblica Amministrazione nel Mezzogiorno garantendo assunzioni e formazione delle professionalità necessarie alla gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di Programmazione 2021-2027 e del Piano di Ripresa e Resilienza. (Il Quotidiano del Molse)

pubblica amministrazione Concorsi pubblici 2021, si sbloccano 125 mila posti da assegnare. Nel mirino, in breve, i concorsi «fast track» pensati per ridurre i tempi: «Concorsi non più di sei ore ma sotto un’ora», aveva annunciato Brunetta. (Corriere della Sera)

Inizia un processo di rigenerazione della PA nel Mezzogiorno garantendo assunzioni e formazione delle professionalità necessarie alla gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di Programmazione 2021-2027 e del Piano di Ripresa e Resilienza. (Il Lametino)