Roma, Beppe Grillo arriva all’ambasciata cinese senza Giuseppe Conte

Corriere TV INTERNO

Grillo è arrivato in taxi ed è entrato nell'ambasciata senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti.

Era stata annunciata anche la presenza di Giuseppe Conte ma l'ex Presidente del consiglio non si è presentato

Nel tardo pomeriggio Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, è arrivato all'ambasciata cinese per un incontro con l'ambasciatore di Pechino.

(Corriere TV)

Su altre testate

Giorgia Meloni, cannonata al M5s: Conte e Grillo in ginocchio dai comunisti? Secondo quanto ha riportato l'Adnkronos, il leader in pectore del M5S ed ex premier Giuseppe Conte non si è presentato all'ultimo momento per "concomitanti impegni". (Liberoquotidiano.it)

"Ho incontrato già nelle scorse settimane - ha sottolineato Conte - vari ambasciatori e leader politici stranieri. L'ho fatto e continuerò a farlo anche nelle prossime settimane, incontrando leader e ambasciatori di tutti i continenti. (Yahoo Notizie)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? E, invece, rieccolo improvvisamente, intento a sferrare un «pugilistico 1-2» che avrà delle conseguenze rilevanti sull’ebollizione del «Magma 5 Stelle». (La Stampa)

Investire per crescere ed occuparsi della spesa sociale è la visione della sinistra riformista dagli anni Cinquanta in poi”. Un filo rosso che lega le scelte di Letta: la tanto criticata dote ai 18enni poi piace a più del 50% degli italiani (L'HuffPost)

E conclude: «Napoli tornerà a essere una grande capitale del Sud e del Mediterraneo «Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. (Corriere del Mezzogiorno)

Quando l'agenzia Adnkronos batte la notizia: Giuseppe Conte e Beppe Grillo sono attesi in serata a Via Bruxelles, zona Parioli, sede dell'ambasciata della Cina. Infatti Conte, a poche ore dall'appuntamento, si accorge del passo falso e fa sapere che non si presenterà all'incontro con l'ambasciatore cinese e Grillo. (il Giornale)