Grillo all'ambasciata cinese, polemica su Conte. Che rinuncia

Tiscali.it INTERNO

L'ho fatto quale ex-presidente del consiglio e leader in pectore del Movimento5stelle.

Dopo aver precisato che la sua assenza è dovuta a "impegni e motivi personali", rivendica il suo attivismo para-diplomatico.

L'ho fatto e continuerò a farlo anche nelle prossime settimane, incontrando leader e ambasciatori di tutti i continenti

In ambasciata si presenta il solo garante e fondatore Beppe Grillo (Tiscali.it)

Su altre testate

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Specialmente quando a occupare la scena è Beppe Grillo, che sembrava totalmente scomparso fino a pochissimi giorni fa, silente sulle metamorfosi a getto continuo del M5S e risucchiato nel buco nero delle vicissitudini giudiziarie familiari. (La Stampa)

«Grillo ha già commissariato Conte», sbuffa una fonte pentastellata di primo piano. Altri stellati sono convinti che Conte e Grillo non si siano ricordati della coincidenza con il G7 (il Giornale)

D'altronde le sfide più complesse che la politica deve affrontare hanno una dimensione globale e programmare un'azione meramente domestica significa pregiudicarsi la possibilità di un'azione politica veramente efficace". (Yahoo Notizie)

Lo annuncia l’ex premier e leader del nuovo Movimento 5 Stelle su facebook. «Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. (Corriere del Mezzogiorno)

Secondo quanto ha riportato l'Adnkronos, il leader in pectore del M5S ed ex premier Giuseppe Conte non si è presentato all'ultimo momento per "concomitanti impegni". Giorgia Meloni, cannonata al M5s: Conte e Grillo in ginocchio dai comunisti? (Liberoquotidiano.it)

Ragiona: “E’ la prima volta dal 2018 che la Lega non è primo partito. Ma, dice Letta: “Erano 4 anni che i sondaggi non ci davano primo partito, vuol dire che ci siamo e ce la giochiamo, non siamo ai margini. (L'HuffPost)