Mertens-Galatasaray, c'è il tweet: Dries atteso in serata a Istanbul

Mertens-Galatasaray, c'è il tweet: Dries atteso in serata a Istanbul
ilmattino.it SPORT

Dries è atteso già questa sera a Istanbul - insieme con Lucas Torreira, altro colpo che il Galatasaray sta portando a casa - Sui social il club turco ha di fatto confermato l'acquisto con il tweet con tanto di linguaccia (alla Tommaso Starace) che prepara i tifosi all'ufficialità del colpo

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Doppia operazione del Galatasaray che ha ufficializzato l’arrivo di Dries Mertens e Lucas Torreira: il belga ha anche pubblicato una foto durante il suo volo Milano-Bruxelles-Instanbul. pic.twitter.com/fuM0vVDPB5 — Galatasaray SK (@GalatasaraySK) August 6, 2022. (Europa Calcio)

Giacomo Raspadori è l’obiettivo primario del Napoli. Gli azzurri vogliono stringere i tempi per regalare a Luciano Spalletti una pedina che può rivelarsi decisiva nello scacchiere tattico del tecnico di Certaldo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Secondo quanto fa sapere Sky Raspadori vuole lasciare il Sassuolo e lo ha detto chiaramente ai dirigenti neroverdi che stanno continuando a trattare col Napoli per trovare l’accordo. Napoli e Sassuolo: nuovo incontro De Laurentiis-Carnevali. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sky – Napoli e Sassuolo: passi avanti per Raspadori, fissato nuovo incontro

L’ex Empoli è uno dei principali obiettivi per il club neroverde, che una volta risolta la questione Raspadori potrebbe portare un’offerta ufficiale all’Inter. La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani. (Spazio Inter)

Jack ad un passo dagli Azzurri. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. Mercato Napoli, Raspadori è vicinissimo. (Calcio In Pillole)

A meno di una settimana dall’inizio della Serie A, entra sempre di più nel vivo il calciomercato: le società vogliono concludere gli ultimi colpi prima dell’avvento ufficiale della nuova stagione. È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr