Nessuna condotta scorretta del Torino per la partita con la Lazio

Nessuna condotta scorretta del Torino per la partita con la Lazio
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso

"Si comunica che le indagini relative al procedimento in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare.

Inchiesta che oggi è stata appunto archiviata, sancendo un'ulteriore e si spera ultima vittoria legale per il Torino (difeso in questi procedimenti dall'ottimo avvocato Eduardo Chiacchio) nei confronti della Lazio (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no). (Torino Granata)

Spero sia questa la spina dorsale del nuovo Toro" Ha doti caratteriali importanti e saprà capire chi è pronto a dare battaglia con lui". (Toro News)

Andrea Belotti rinuncia a qualche giorno di vacanza e il 2 agosto sarà al Filadelfia: i dubbi sul suo futuro però restano. Non lo si vedrà nel ritiro di Santa Cristina Valgardena ma Andrea Belotti conoscerà di persona il suo nuovo allenatore, Ivan Juric, direttamente al Filadelfia. (Toro.it)

Calciomercato, il Betis chiede Lyanco in prestito con diritto di riscatto. E il Torino…

Resta comunque che se al club granata arrivasse un offerta superiore ai 30 mln la cessione del “Gallo” sarebbe presa in considerazione. Ma intanto Juric e i tifosi si possono godere Belotti e poi si vedrà che cosa accadrà (Torino Granata)

Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino Potrebbe capitarti di vedere uno spazio dove immaginare azioni di gioco, e ripensare alla storia di Soriano e Sanfilippo. (Toro News)

Il Torino e il giocatore stesso sembrano essere disponibili ad un confronto con la società spagnola. Il Betis Siviglia poggia gli occhi sul difensore granata Lyanco. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr