Corriere Torino, C. Sala: “Toro, mi fido di Juric”

Toro News SPORT

Spero sia questa la spina dorsale del nuovo Toro"

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. L'era di Ivan Juric è iniziata e tra le pagine del quotidiano torinese ci sono le prime impressioni che il tecnico ha dato ad alcuni addetti ai lavori e volti storici del Torino, come Claudio Sala che pensa: "Ha fatto bene ovunque è andato.

Ha doti caratteriali importanti e saprà capire chi è pronto a dare battaglia con lui". (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? (Torino Granata)

Cairo qualche giorno fa su Belotti aveva detto:“Rinnova? Il capitano così dà un bel segnale tanto più che resta in stallo il suo rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022. (Torino Granata)

Inchiesta che oggi è stata appunto archiviata, sancendo un'ulteriore e si spera ultima vittoria legale per il Torino (difeso in questi procedimenti dall'ottimo avvocato Eduardo Chiacchio) nei confronti della Lazio. (Tuttosport)

Il Betis Siviglia poggia gli occhi sul difensore granata Lyanco. Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. (Toro News)

Atteso nelle prossime ore l'annuncio. Domani visite mediche e annuncio del club lusitano: per lui contratto sino al 2025 con opzione per un ulteriore anno. CONTRATTO - Il contratto sul tavolo è ricco e lungo: durerà, infatti, sino al 2025 con opzione per un altro anno. (Toro News)

Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino Potrebbe capitarti di vedere uno spazio dove immaginare azioni di gioco, e ripensare alla storia di Soriano e Sanfilippo. (Toro News)