Corriere Torino, C. Sala: “Toro, mi fido di Juric”

Corriere Torino, C. Sala: “Toro, mi fido di Juric”
Altri dettagli:
Toro News SPORT

Spero sia questa la spina dorsale del nuovo Toro"

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. L'era di Ivan Juric è iniziata e tra le pagine del quotidiano torinese ci sono le prime impressioni che il tecnico ha dato ad alcuni addetti ai lavori e volti storici del Torino, come Claudio Sala che pensa: "Ha fatto bene ovunque è andato.

Ha doti caratteriali importanti e saprà capire chi è pronto a dare battaglia con lui". (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla scrivania di Urbano Cairo non sono per il momento ancora arrivate le offerte che sia il presidente che il calciatore probabilmente si aspettavano. (Toro.it)

Ma tutto ha una storia: loro sono il passato, ho imparato da loro e posso mettere qualcosa nel gruppo. Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Bremer (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. Il Betis, che conosce la società granata per aver trattato a gennaio l’arrivo di Antonio Sanabria, cerca uno o due difensori centrali da consegnare al tecnico Manuel Pellegrini. (Toro News)

Torino, incastro per Messias e segnale da Belotti

A spingere per il centrocampista, scrive Tuttosport, è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata. Fiorentina, il Toro ci prova per Amrabat. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna preclusione, è il messaggio, forte, lanciato da Juric a Verdi, e non solo: nessuna preclusione si traduce in una lunga serie di consigli che il croato sta consegnando a chi potrebbe imboccare una strada diversa rispetto a quanto visto nelle ultime due stagioni. (La Stampa)

Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no). Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr