Fiorentina, il Toro ci prova per Amrabat. Concorrenza del Napoli, i granata puntano su Juric

Fiorentina, il Toro ci prova per Amrabat. Concorrenza del Napoli, i granata puntano su Juric
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci.

Fiorentina, il Toro ci prova per Amrabat.

A spingere per il centrocampista, scrive Tuttosport, è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata.

Concorrenza del Napoli, i granata puntano su Juric. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E così inizierà la stagione con il Toro, che poi avrà qualche mese di tempo per provare a convincerlo Se arrivasse l'offerta giusta Belotti potrebbe partire subito, ma difficilmente accadrà. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna preclusione, è il messaggio, forte, lanciato da Juric a Verdi, e non solo: nessuna preclusione si traduce in una lunga serie di consigli che il croato sta consegnando a chi potrebbe imboccare una strada diversa rispetto a quanto visto nelle ultime due stagioni. (La Stampa)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. (Torino Granata)

Salvarsi

Ma tutto ha una storia: loro sono il passato, ho imparato da loro e posso mettere qualcosa nel gruppo. Bremer: "Sirigu e Nkoulou erano importanti per il Torino, ma tutto ha una storia". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino, Gleison Bremer, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sugli addii di Sirigu e Nkoulou: "Erano due giocatori molto importanti, il rapporto era buono. (TUTTO mercato WEB)

Resta comunque che se al club granata arrivasse un offerta superiore ai 30 mln la cessione del “Gallo” sarebbe presa in considerazione. Cairo qualche giorno fa su Belotti aveva detto:“Rinnova? (Torino Granata)

Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino Azzurri in ginocchio. La nostra ombra è scomparsa da tempo, solo che non ce ne siamo accorti presi come siamo da una personale rivoluzione da salotto, e quindi impediti da provare lo stupore di Harald Schumacher di non vederla. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr