Fiorentina, il Toro ci prova per Amrabat. Concorrenza del Napoli, i granata puntano su Juric

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci.

Fiorentina, il Toro ci prova per Amrabat.

A spingere per il centrocampista, scrive Tuttosport, è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata.

Concorrenza del Napoli, i granata puntano su Juric. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Cairo qualche giorno fa su Belotti aveva detto:“Rinnova? Ma intanto Juric e i tifosi si possono godere Belotti e poi si vedrà che cosa accadrà (Torino Granata)

Azzurri in ginocchio. La nostra ombra è scomparsa da tempo, solo che non ce ne siamo accorti presi come siamo da una personale rivoluzione da salotto, e quindi impediti da provare lo stupore di Harald Schumacher di non vederla. (Toro News)

Il Torino e il giocatore stesso sembrano essere disponibili ad un confronto con la società spagnola. Il Betis, che conosce la società granata per aver trattato a gennaio l’arrivo di Antonio Sanabria, cerca uno o due difensori centrali da consegnare al tecnico Manuel Pellegrini. (Toro News)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no). (Torino Granata)

Atteso nelle prossime ore l'annuncio. Il Torino ricaverà dall'operazione Meité, mai aggregatosi al gruppo granata in questa prima parte di stagione dopo il prestito al Milan nella seconda metà dello scorso campionato, tra i 6 e i 7 milioni di euro. (Toro News)

Inchiesta che oggi è stata appunto archiviata, sancendo un'ulteriore e si spera ultima vittoria legale per il Torino (difeso in questi procedimenti dall'ottimo avvocato Eduardo Chiacchio) nei confronti della Lazio. (Tuttosport)