Ospina ha recuperato, svolto allenamento col gruppo. Il report da Castel Volturno

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore dopo l'infortunio, dunque, torna a disposizione del mister e potrebbe giocare titolare contro la Juventus, qualora il match di domani si giocherà.

La situazione è tenuta sotto controllo dall'Asl torinese, dopo i tanti casi di positività, anche se al momento dovrebbe disputarsi senza alcun problema

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. "L’intero gruppo squadra del Napoli - riporta la nota ufficiale del club - è risultato negativo al tampone effettuato questa mattina: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino” (Tutto Juve)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)

Tutti presenti all'appello, l'unico out è Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione post rottura del legamento crociato anteriore. I tamponi effettuati questa mattina a calciatori e staff sono risultati tutti negativi . (Calciomercato.com)