Juve-Napoli, Gattuso recupera Demme

Juve-Napoli, Gattuso recupera Demme
Tuttosport SPORT

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo, così come Ospina, che ha saltato però la partitella e la sessione di tiri

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello.

(Caserta) - Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. (Juventus News 24)

QUI NAPOLI - I convocati di Gattuso per la Juventus: recuperati Demme e Ospina. Tamponi tutti negativi

L’allenatore dei bianconeri avrà presto di nuovo a disposizione Merih Demiral. Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. (CIP)

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Gattuso si augura di sì. Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr