Napoli, seduta mattutina: Demme in gruppo. C'è anche un'altra buona notizia

AreaNapoli.it SPORT

Diego Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato della Serie A 2020-2021, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45.

C'è anche un'altra buona notizia per Gennaro Gattuso, anche David Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Gattuso si augura di sì. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)

Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. I tamponi effettuati questa mattina a calciatori e staff sono risultati tutti negativi . (Calciomercato.com)

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri L’allenatore dei bianconeri avrà presto di nuovo a disposizione Merih Demiral. (CIP)

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (Tutto Juve)