Ambra Angiolini, ecco il messaggio alla figlia Jolanda dopo le sue accuse di tradimento nei confronti di Allegri

Poche parole ma cariche della gratitudine e dell’orgoglio di una madre che riconosce come quella bimba sia ora una donna, pronta a lottare con lei, per lei

Un gesto coraggioso che è stato apprezzato anche dalla madre: l’attrice ha infatti pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto della figlia quando era solo una bambina, intenta a fare i compiti.

Le sue parole hanno fatto in breve il giro dei social, raccogliendo il sostegno di molti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. (ultimaparola.com)

Ambra Angiolini: la figlia. Anche la figlia di Ambra Angiolini aveva preso le sue parti dopo la questione del tapiro per la rottura da Massimiliano Allegri Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. (Notizie.it )

Striscia la Notizia ha deciso di consegnare alla Angiolini un Tapiro d’Oro e la scelta è finita al centro delle critiche. Nel frattempo però ecco arrivare nuove parole da parte di Ambra, pronunciate a ‘Radio Capital’. (CalcioMercato.it)

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. (Altranotizia)

Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti. (CalcioToday.it)

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ambra Angiolini, suo malgrado sotto i riflettori per la fine della relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, interviene laconica con una citazione. (L'Unione Sarda.it)