Empoli-Venezia, le parole di Zanetti

Empoli-Venezia, le parole di Zanetti
Fantacalcio ® SPORT

Abbiamo passato una bella esperienza perché abbiamo vinto da squadra, il lavoro in settimana sarà sicuramente diverso.

E' un giocatore che in area da fastidio e fa un grande lavoro per la squadra, sta mettendo minuti e sta conoscendo i compagni.

In ritiro siamo stati insieme, abbiamo lavorato molto sul campo"

"Oggi i cambi sono stati tutti obbligati, ho visto una squadra difendere con i denti il risultato. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Buona anche la terza per la nuova Inter Women allenata da Rita Guarino. Di seguito il video della partita, con tutti i gol e gli highlights di Empoli-Inter della Serie A Femminile. (Inter-News)

Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli. "Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke (TUTTO mercato WEB)

Poco dopo i lagunari devono rinunciare al proprio numero 10 per infortunio. Pessima copia di quanto visto allo 'Stadium' contro la Juve, gli azzurri toscani affrontano la gara forse sottovalutando l'avversario e dimostrando confusione tattica, poco coraggio e con alcuni elementi altamente fuori forma. (la Repubblica)

Venezia, Caldara: 'Ci adattiamo e capiamo la cultura dei compagni. In avanti? Merito di Gasperini'

Il francese Thomas Henry sblocca il risultato al 13', il nigeriano David Okereke , entrato da pochi secondi, raddoppia al 68' con uno spettacolare un coast to coast "in stile Weah" . Un minuto più tardi veementi proteste di Cutrone per una trattenuta in area di Ceccaroni, giudicata veniale dall'arbitro e dal Var (Tuttosport)

Avrei gradito sicuramente di non fare la sosta dopo Torino perché qualcosa ti porta via dal punto di vista del ritmo. A volte le gare escono fuori non come le pensi e abbiamo trovato un avversario che ha giocato in maniera semplice ma produttiva. (SOS Fanta)

Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr