Una magia di Okereke illumina il Venezia contro l'Empoli: 2-1 con rete in apertura di Henry

La Gazzetta dello Sport SPORT

Busio al 36’ respinge una botta di Mancuso, due minuti dopo Bajrami si accentra ma conclude debolmente

Al 13’ sgorga quasi naturale il gol ospite: recupero alto di Busio, Aramu rifinisce con un sinistro che gira dietro a Luperto e trova all’appuntamento Henry in spaccata.

Succede anche questo: che l’Empoli gasato dal sacco dello Stadium “sconti” quella gioia perdendo in casa contro un’altra neopromossa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" Venezia, Zanetti: "Avevo chiesto unione e spirito e li ho ottenuti. (TUTTO mercato WEB)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli (TUTTO mercato WEB)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. (Sky Sport)

dal 45° Tonelli 5,5: Ci mette il fisico alternandosi su Henry nella ripresa, ma anche lui sbanda in occasione del raddoppio lagunare. Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. (TUTTO mercato WEB)