Empoli-Venezia 1-2: decidono Henry e il capolavoro di Okereke

Tuttosport SPORT

Il francese Thomas Henry sblocca il risultato al 13', il nigeriano David Okereke , entrato da pochi secondi, raddoppia al 68' con uno spettacolare un coast to coast "in stile Weah" .

Un minuto più tardi veementi proteste di Cutrone per una trattenuta in area di Ceccaroni, giudicata veniale dall'arbitro e dal Var

Le squadre di Zanetti ed Andreazzoli si ritrovano quindi appaiate in classifica a quota tre punti dopo altrettanti incontri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. (Sky Sport)

Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. Dopo l’amichevole persa male a Brescia siamo andati in ritiro per conoscerci meglio, abbiamo messo carichi importanti e benzina nelle gambe. (TUTTO mercato WEB)

Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

- Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene" Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo. (Calciomercato.com)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". vedi letture. Il Venezia, d'improvviso. "Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke (TUTTO mercato WEB)