Michetti e Gualtieri sono una farsa. La Capitale merita un Raggi bis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

In altre parole si ignora quanto di buono è stato fatto dalla sindaca Virginia Raggi, mettendo in risalto solo aspetti negativi.

Passano gli anni ma non cessa la guerra dei rifiuti con il Pd che continua a chiedere una discarica alla Raggi.

La verità è che la Raggi “è l’unica, tra i quattro candidati maggiori, che vuole davvero governare Roma”.

Intanto il candidato del centrodestra Michetti si sente la vittoria in tasca e non perde giorno per attaccare la Raggi. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenuta a Radio Capital. Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di prendere soltanto Torino. «I sondaggi? (ilmessaggero.it)

Senza Michetti. Nei minuti a disposizione i candidati, o i loro delegati, hanno provato a declinare le proposte pervridurre le differenze. Tra i "big" c'è però solo la Raggi. Ridurre le diseguaglianze, migliorare la gestione delle risorse pubbliche, contrastare i disservizi. (RomaToday)

Alla cerimonia hanno preso parte la sindaca Virginia Raggi e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

I loro programmi copiati sul mio, ma soprattutto danno come obiettivi da raggiungere cose già fatte in questi anni'" Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, ospite a “The Breakfast Club” su Radio Capital. (Adnkronos)

La situazione è quella che ho sempre detto, sono in mano ai medici, per valutare quando farlo. "‘Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. (Fanpage.it)

"Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. Poi io giro la città e sento i cittadini che sono contenti. (RomaToday)