La sindaca Raggi: «Roma non ha bisogno di chi da ministro ci ha ignorato»

La sindaca Raggi: «Roma non ha bisogno di chi da ministro ci ha ignorato»
Approfondimenti:
Corriere Roma INTERNO

Lo ha detto la sindaca di Roma uscente del M5s, Virginia Raggi, al pic-nic elettorale organizzato al parco della Caffarella con i candidati e gli attivisti delle 6 liste che la sostengono.

Come non abbiamo bisogno di sindaci che hanno offeso Roma negli anni e oggi vengono a farci lezioni e si dimenticano che devono ripagare 49 milioni a tutti gli italiani», ha concluso Virginia Raggi che, attesa per le 11, si è presentata alle 13 al pic nic

«Roma non ruba più e può dare lezioni a tanti altri Comuni». (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Cinque anni fa li ha schivati, ora sono tra i finanziatori della sua campagna elettorale. (Repubblica Roma)

Per Gualtieri la percentuale scende al 55,1%, Calenda se la cava solo poco meglio della pentastellata con il 65,1% , poco sopra l'avvocato Michetti al 64,6%. Qual è l'umore degli utenti nei confronti di chi è in corsa per il Campidoglio? (RomaToday)

Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)

Michetti e Gualtieri sono una farsa. La Capitale merita un Raggi bis

Malumori che ancora non si sono sopiti: «Ci avete abbandonati - si sfoga una signora che insiste per parlare con Raggi - Non bisogna dimenticare che a Roma oltre 800 mila persone vivono fuori dal Raccordo, la sindaca aveva promesso di dedicare attenzione alle periferie ma così non è stato». (Corriere della Sera)

Alla cerimonia hanno preso parte la sindaca Virginia Raggi e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. "Con questo viale si intende onorare tutti coloro che hanno difeso la vita e la dignità umana", così la sindaca di Roma Raggi. (Il Messaggero)

La verità è che la Raggi “è l’unica, tra i quattro candidati maggiori, che vuole davvero governare Roma”. Intanto il candidato del centrodestra Michetti si sente la vittoria in tasca e non perde giorno per attaccare la Raggi. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr