La sindaca Raggi: «Roma non ha bisogno di chi da ministro ci ha ignorato»

Corriere Roma INTERNO

Lo ha detto la sindaca di Roma uscente del M5s, Virginia Raggi, al pic-nic elettorale organizzato al parco della Caffarella con i candidati e gli attivisti delle 6 liste che la sostengono.

Come non abbiamo bisogno di sindaci che hanno offeso Roma negli anni e oggi vengono a farci lezioni e si dimenticano che devono ripagare 49 milioni a tutti gli italiani», ha concluso Virginia Raggi che, attesa per le 11, si è presentata alle 13 al pic nic

«Roma non ruba più e può dare lezioni a tanti altri Comuni». (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

A Roma è stato inaugurato il Viale dei Giusti della Farnesina. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

La regione Lazio ha due impianti di smaltimento, contro i 20 e i 30 impianti di altri territori. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, ospite a “The Breakfast Club” su Radio Capital. (Adnkronos)

L'appuntamento all'università. La LUMSA, partendo dal progetto “Focus Roma Capitale Sostenibile” dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID) ha messo i candidati al Campidoglio attorno ad un tavolo. (RomaToday)

Dopo mesi di attacchi, Virginia Raggi rifiuta di passare per no-vax e rincalza sui trascorsi di Zingaretti, che le punta il dito contro Poi io giro la città e sento i cittadini che sono contenti. (RomaToday)

"‘Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)

Intanto il candidato del centrodestra Michetti si sente la vittoria in tasca e non perde giorno per attaccare la Raggi. La verità è che la Raggi “è l’unica, tra i quattro candidati maggiori, che vuole davvero governare Roma”. (LA NOTIZIA)