Campidoglio, costruttori e deputati ecco chi finanzia la campagna di Raggi

Repubblica Roma INTERNO

Cinque anni fa li ha schivati, ora sono tra i finanziatori della sua campagna elettorale.

I costruttori, ma anche manager di ditte che lavorano per il Comune, compaiono nell'elenco dei donatori del comitato per Virginia Raggi insieme a parlamentari, ristoratori, imprenditori che hanno rifocillato le casse delle liste civiche e quella del M5s

(Repubblica Roma)

Su altri media

L'appuntamento all'università. La LUMSA, partendo dal progetto “Focus Roma Capitale Sostenibile” dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID) ha messo i candidati al Campidoglio attorno ad un tavolo. (RomaToday)

A Roma è stato inaugurato il Viale dei Giusti della Farnesina. Alla cerimonia hanno preso parte la sindaca Virginia Raggi e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. (Il Messaggero)

I sondaggi sulle prossime elezioni a Roma? La regione Lazio ha due impianti di smaltimento, contro i 20 e i 30 impianti di altri territori. (Adnkronos)

Intanto il candidato del centrodestra Michetti si sente la vittoria in tasca e non perde giorno per attaccare la Raggi. La verità è che la Raggi “è l’unica, tra i quattro candidati maggiori, che vuole davvero governare Roma”. (LA NOTIZIA)

Su vaccini e prevenzione, Virginia Raggi sa quel che fa, con o senza vaccino. Dopo mesi di attacchi, Virginia Raggi rifiuta di passare per no-vax e rincalza sui trascorsi di Zingaretti, che le punta il dito contro (RomaToday)

Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)