Drammatico schianto in moto sull'Aurelia, Efrem muore a 29 anni sulla statale

Drammatico schianto in moto sull'Aurelia, Efrem muore a 29 anni sulla statale
Newsgo INTERNO

Drammatico schianto in moto sull’Aurelia, Efrem muore a 29 anni sulla statale. La vittima dello schianto è Efrem Marconi, 29enne originario di Deiva Marina, in provincia de La Spezia.

La vittima dello schianto è Efrem Marconi, 29enne originario di Deiva Marina, in provincia de La Spezia.

Continua a leggere

Il dramma si è consumato sulla strada statale Aurelia nella tarda mattinata di oggi, sabato 1 maggio, giorno festivo che l’uomo aveva deciso di dedicare alla sua grande passione, la motocicletta. (Newsgo)

Su altre fonti

Il trentenne era a bordo della propria moto e si è scontrato con un’auto che proveniva in senso contrario. Ultime Notizie dalla rete : Carrodano Efrem. Fanpage.it. Un giovane di 30 anni,Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a(Spezia) in frazione Mattarana. (Zazoom Blog)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza insieme alla Polstrada (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Efrem Marconi, 30 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Mattarana di Carrodano (La Spezia). Il trentenne era a bordo della propria moto e si è scontrato con un’auto che proveniva in senso contrario. (La Prima Pagina)

Incidente stradale | moto contro auto | muore trentenne

– Un incidente mortale è avvenuto poco dopo le 13 lungo l’Aurelia all’altezza di Carrodano, nello spezzino, al km 453,600. Mi piace: Mi piace Caricamento (Teleradiopace)

Lavorava a La Spezia a bordo dei rimorchiatori ed era super appassionato della sua moto. Oggi questo suo amore gli è costata la vita in un tratto del Passo del Bracco, già teatro di gravi incidenti in passato. (La Repubblica)

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con un'auto che proveniva in senso contrario. Il bilancio pare .Grave incidente a Roccasecca dei Volsci questa mattina intorno alle 11:30. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr