Carrodano – Incidente mortale sulla Aurelia, strada chiusa

Liguria Oggi INTERNO

Aggiornamento ore 17.00 – E’ un uomo di 30 anni la vittima dell’incidente mortale che si è verificato questa mattina sull’Aurelia all’altezza di Carrodano

L’Aurelia è stata chiusa in entrambe le direzioni.

La Spezia – Un incidente mortale si è verificato nella tarda mattinata odierna a Carrodano, in provincia della Spezia.

Su luogo dell’incidente sono intervenuti anche i soccorsi sanitari e gli uomini dell’Anas che dovranno poi ripristinare le condizioni per la circolazione dei veicoli. (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande impressione a Mattarana, frazione di Carrodano in Val di Vara per un incidente avvenuto a metà mattina lungo la via Aurelia. Immediati i soccorsi del 118, ma per il centauro purtroppo non c’era nulla da fare. (Levante News)

Mi piace: Mi piace Caricamento – Un incidente mortale è avvenuto poco dopo le 13 lungo l’Aurelia all’altezza di Carrodano, nello spezzino, al km 453,600. (Teleradiopace)

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con un'auto che proveniva in senso contrario. Il bilancio pare .Grave incidente a Roccasecca dei Volsci questa mattina intorno alle 11:30. (Zazoom Blog)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza insieme alla Polstrada (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Efrem Marconi, 30 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Mattarana di Carrodano (La Spezia). Il trentenne lavorava alla Spezia a bordo dei rimorchiatori ed era appassionato della sua moto. (La Prima Pagina)

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con unauto che proveniva in senso contrario. Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana. (La Repubblica)