Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne

Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne
LA NAZIONE INTERNO

La Spezia, 1 maggio 2021 - Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana.

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con un'auto che proveniva in senso contrario.

Oggi questo suo amore gli è costato la vita in un tratto del Passo del Bracco, già teatro di gravi incidenti in passato.

Il tratto sulla Aurelia coinvolto è stato anche brevemente chiuso al traffico, per venir riaperto poco prima delle ore 14

Lavorava a La Spezia a bordo dei rimorchiatori ed era super appassionato della sua moto. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana. Oggi questo suo amore gli è costata la vita in un tratto del Passo del Bracco, già teatro di gravi incidenti in passato. (La Repubblica)

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con un'auto che proveniva in senso contrario. sulsitodisimone : RT @GazzettadellaSp: Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - GazzettadellaSp : Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - NazioneLaSpezia : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne - infoitinterno : Morto per incidente stradale il calabrese Agazio Menniti, primario al San Camillo di Roma - qn_lanazione : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne -. (Zazoom Blog)

Il traffico ha subito un’interruzione Nello scontro tra un’auto ed una moto ha perso la vita un trentenne che era alla guida dello moto. (Levante News)

Incidente mortale sull'Aurelia a Carrodano. Strada riaperta dopo un'ora

Efrem Marconi, 30 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Mattarana di Carrodano (La Spezia). Tantissimi i messaggi sui social a testimoniare l’affetto verso Efrem Marconi (La Prima Pagina)

(mi-lorenteggio.com) Assago, 4 maggio 2021 – TRAFFICO FERMO per 1,0 Km tra gli svincoli di Barriera di Milano Ovest e Binasco in direzione Sud per un incidente con motociclista a terra in carreggiata, il quale ha perso il controllo del motoveicolo dopo essersi scontrato con un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La strada è stata subito chiusa per permettere l’intervento di Anas, 118 e forze dell’ordine, al termine del quale la viabilità è stata riaperta. – Un incidente mortale è avvenuto poco dopo le 13 lungo l’Aurelia all’altezza di Carrodano, nello spezzino, al km 453,600. (Teleradiopace)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr