Dinner cancelling: come funziona la dieta che elimina la cena. Vantaggi e controindicazioni

greenMe.it SALUTE

Dinner cancelling, controindicazioni. Anche questa dieta può presentare controindicazioni e problemi, ad esempio quello di non saper bilanciare bene i pasti, assicurandosi così tutti i nutrienti prima del digiuno ed evitando scompensi all’organismo.

Ultimamente Fiorello appare molto magro e lui stesso ha svelato di essere riuscito a dimagrire in poche settimane grazie alla dinner cancelling, dieta che come suggerisce il nome, fa letteralmente “scomparire la cena” in modo da far perdere velocemente peso ma anche per contrastare l’invecchiamento. (greenMe.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggere un articolo che parla di un regime alimentare non significa che questo rappresenti quello adatto al proprio caso specifico. Il sovrappeso è un fattore di rischio ben documentato per il cancro al seno, specie per donne in menopausa. (Ladyblitz)

E non solo: a quanto pare si tratterebbe anche di un modo particolarmente valido per contrastare l’invecchiamento e i segni del tempo. I segreti del Dinner Cancelling Ovviamente il Dinner Cancelling, il regime alimentare adottato da Fiorello, deve essere adottato dopo il consulto di uno specialista. (Velvet Gossip)

Tale regime alimentare può essere seguito in diverse modalità. Come funziona la dieta dinner cancelling. Il regime alimentare, è in grado di attivare le molecole dette “heat shock”. (Quotidianpost.it)

A ben vedere nulla di nuovissimo, ma le dichiarazioni di Fiorello, che avrebbe riferito di essere dimagrito grazie al regime del dinner cancelling, ovvero all’eliminazione della cena, sembrano aver reso popolare, almeno sui media, una nuova dieta. (Wired.it)

e regole base della dieta dinner cancelling. La terza regola infine, che aiuta anche a contrastare l’invecchiamento, è fare movimento, ne basta poco ma costante, ad esempio una passeggiata di 20 minuti, 4 volte alla settimana. (inNaturale.com)

Il regime alimentare è stato ideato dal personal trainer Dieter Grabbe, che ha dichiarato di essersi ispirato agli studi sulla longevità di Roy Walford. Questo è il concetto alla base della Dinner Cancelling, che di recente è stata indicata da Fiorello come la dieta che gli ha permesso di dire addio a diversi chili. (GreenStyle)