Roma XXL, a Trigoria più di 40 giocatori da gestire

RomaNews SPORT

Tiago Pinto ha di fronte un periodo denso di lavoro per piazzare gli esuberi e i giocatori che rientrano dai rispettivi prestiti.

LEggi anche:. Roma, Koopmeiners si allontana. La situazione esuberi. Sarà un viavai in queste settimane a Trigoria.

– Se il mercato in entrata è ancora un’incognita, la Roma ha però una certezza: dover sfoltire la rosa.

La squadra di Mourinho vorrebbe ripartire da 22 elementi più qualche giovane, quindi Tiago Pinto avrà un bel da fare

Come sottolinea il Corriere dello Sport, sono 45 i giocatori che la Roma dovrà gestire dal primo luglio, senza contare i Primavera che hanno esordito e quelli pronti al debutto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni (Pagine Romaniste)

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve (ForzaRoma.info)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)

Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. Intanto sul fronte del mercato il Torino rimanda al mittente la prima offerta per Belotti, 15 milioni più bonus, chiedendo al club giallorosso il doppio (LAROMA24)