Calciomercato Roma, per la porta idea Pereira. L'estremo difensore può arrivare a parametro zero

LAROMA24 SPORT

: Joel #Pereira, classe '96, è apprezzatissimo dal connazionale #Mourinho (nel 2017 diceva: "sarà il miglior portiere ??

Il portghese ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe sbarcare nella Capitale a parametro zero.

Ex portiere del Manchester United e che Mourinho apprezzava molto, dicendo di lui che sarebbe stato "il miglior portiere portoghese della prossima generazione".

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Rudy Galetti su Twitter, la Roma avrebbe messo nel mirino il classe 1996 Joel Pereira. (LAROMA24)

Su altre fonti

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve (ForzaRoma.info)

Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Giorni fa il Torino ha rimandato al mittente un’offerta di 15 milioni per Belotti. Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni (Pagine Romaniste)

L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. (LAROMA24)