Telenovela Dzeko: ora si impone una scelta

Il Romanista SPORT

Ecco perché potrebbe (dovrebbe.) essere questa l'occasione giusta per programmare in via definitiva il dopo Dzeko.

No, attenzione: Dzeko ha cambiato idea, non lascia più la Roma.

Che senso avrebbe, del resto, tenere un giocatore solo perché obbligati a farlo per via di un contratto fuori mercato?

Edin va via, no resta, anzi prolunga, no no spalma, macchè saluta.

E che senso avrebbe non dare a Mou, qualora lo volesse, un centravanti più forte, più giovane, più tutto di Dzeko?

(Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. (ForzaRoma.info)

L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. (LAROMA24)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

La ricerca del centravanti continua. Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. (Pagine Romaniste)

Sia chiaro, nessuno vuole forzare la mano all’altro ma se il capitolo del bosniaco alla Roma è concluso, il calciatore vuole avere l’opportunità di restare in Italia. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)