Roma, Szczesny chiarisce: “Nessun contatto per un mio addio alla Juventus”

ForzaRoma.info SPORT

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza.

Dal ritiro pre-Euro 2020 della Polonia, il portiere della Juventus ha commentato le indiscrezioni di calciomercato sul suo possibile addio alla Juventus nell'ottica di un ritorno alla Roma o un arrivo al Tottenham.

Il portiere polacco ha spento le voci su una sua cessione intervenendo in conferenza stampa con la propria nazionale. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve (ForzaRoma.info)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La Roma prepara la festa per l’arrivo di Mourinho. Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Intanto sul fronte del mercato il Torino rimanda al mittente la prima offerta per Belotti, 15 milioni più bonus, chiedendo al club giallorosso il doppio Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. (LAROMA24)

Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni Giorni fa il Torino ha rimandato al mittente un’offerta di 15 milioni per Belotti. (Pagine Romaniste)

E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. La Roma - che ha già deciso da tempo di privarsene per motivi legati al bilancio - rimane in silenzio. (ilmessaggero.it)