Michael Berrer: “Ecco perché Federer, Nadal e Djokovic dominano così tanto”

Tennis World Italia SPORT

Parlando con Tennis Magazine, Berrer ha commentato il dominio dei Big 3 nel tennis.

“Se guardiamo a Federer, Nadal e Djokovic, che hanno dominato il circuito per anni, ci rendiamo conto che sono in continua evoluzione”, ha detto Michael.

Berrer ha anche parlato della preparazione dei più giovani: “A loro dico sempre di essere puntuali.

In carriera non ha mai vinto un trofeo ATP, ma è stato in grado di raggiungere due volte la finale a Zagabria (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. Noi due amiamo Roger Federer! (Tennis World Italia)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. Leggi su sportfair. Ultime Notizie dalla rete : Federer parla Federer parla delle sue condizioni: “spero di tornare ad un buon livello. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. Barilla, sponsor di Roger Federer, ha portato il campione svizzero su un tetto di Finale Ligure che ha fatto il giro del mondo qualche mese fa. (Vanity Fair Italia)

Pasman su Federer e Nadal. “Per il River battere il Boca è il massimo possibile. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Carola Pessina e Vittoria Oliveri, due giovani tenniste di Finale Ligure, si erano messe a palleggiare sul tetto, da un palazzo all’altro. A tal punto che anche Roger Federer si è presentato sul tetto per palleggiare con loro. (La Gazzetta dello Sport)