Federer stupisce le giovani tenniste di Finale Ligure: il match sui tetti per uno spot

Repubblica TV SPORT

Le due tenniste di Finale Ligure sono finite anche in uno spot Nike che in 24 ore è stato visto da quasi 20 milioni di persone su Twitter.

Il video del loro scambio è diventato virale, è stato condiviso dalla Atp (l'associazione dei tennisti professionisti di tutto il mondo) e ha conquistato anche il campione Roger Federer.

Il tennista svizzero, ambassador per Barilla, su quei tetti di Finale Ligure ha girato con le due ragazze uno spot per l'azienda italiana. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. Barilla, sponsor di Roger Federer, ha portato il campione svizzero su un tetto di Finale Ligure che ha fatto il giro del mondo qualche mese fa. (Vanity Fair Italia)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. (Tennis World Italia)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Leggi su sportfair. Ultime Notizie dalla rete : Federer parla Federer parla delle sue condizioni: “spero di tornare ad un buon livello. Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. (Zazoom Blog)