IL MATTINO - Napoli,Kepa o Mignolet. Con il Chelsea ballano 5,5 milioni di bonus

IL MATTINO - Napoli,Kepa o Mignolet. Con il Chelsea ballano 5,5 milioni di bonus
AreaNapoli.it SPORT

Per il ruolo di secondo portiere, invece, sempre se Alex Meret dovesse andare via (c'è lo Spezia su di lui, il Napoli chiede 15 milioni di euro), potrebbe tornare di moda Salvatore Sirigu

Redazione 4 AGO 2022 09:10. Il portiere spagnolo resta nettamente in prima fila per quanto riguarda il ruolo di titolare nel Napoli, ma la trattativa deve essere ancora definita.

In ogni caso, la trattativa è a buon punto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutto nel nostro consueto appuntamento su calciomercato.com con le TOP 5 news di giornata In poche ore sfumano due obiettivi per il Milan, che adesso vede complicarsi la ricerca al sostituto di Kessié. (Calciomercato.com)

Redazione 3 AGO 2022 08:51. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, secondo il quotidiano Il Mattino, potrebbero chiudere due colpi già nelle prossime ore. Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il sogno della società azzurra è quello di fare un doppio colpo già in queste ore. (AreaNapoli.it)

Napoli, ore decisive per Kepa: incontro con l'agente per chiudere l'operazione in prestito. vedi letture. Kepa Arrizabalaga dal Chelsea al Napoli, ci siamo. Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il manager del portiere basco, Arturo Canales, è arrivato ieri a Milano per gli ultimi passaggi dell’affare De Ketelaere-Milan, in cui ha rivestito un ruolo, e dunque ora sarà libero di concentrarsi sulla trattativa con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Kepa-Napoli, ieri vertice a Roma con l'agente

Il Napoli dopo aver messo a segno le operazioni Kim, Olivera, Kvaratskhelia e Ostigard (oltre alle conferme di Anguissa e Juan Jesus), potrebbe a breve piazzare altri colpi come ad esempio Kepa, Raspadori e Simeone. (AreaNapoli.it)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. "Brunori, un toro contro il Toro" titola Tuttosport nella marcia di avvicinamento al debutto di sabato sera in. È Marash Kumbulla il sogno di Ivan Juric per sostituire Gleison Bremer al centro della difesa del Torino. (Torino Granata)

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr