Nule, si toglie la vita il figlio dell'allevatore ucciso

La Nuova Sardegna INTERNO

Accertamenti dei carabinieri di Bono per capire se il suicidio possa essere legato all'omicidio del padre. SASSARI.

Fabio Dessena, 43 anni, uno dei quattro figli dell'allevatore Francesco Dessena, ucciso da killer ancora sconosciuti il 6 maggio scorso con una fucilata al volto nei suoi terreni nelle campagne di Nule, si è tolto la vita nella sua azienda agricola.

E' stato un dipendente a trovare il corpo di Fabio Dessena, 43 anni. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Possibile un primo contatto telefonico per un confronto conoscitivo e per capire le vostre eventuali esigenze chiamando al 339 7950321 Che vantaggi offre ai suoi clienti Edil Costa Sarda rispetto ad altre soluzioni? (vistanet)

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale La prima ipotesi è che Fabio Dessena si sia tolto la vita, ma l'indagine non esclude altre possibilità. La zona dove è stato ucciso Francesco Dessena il 6 maggio. (La Nuova Sardegna)

Fabio Dessena, 43 anni, uno dei quattro figli dell’allevatore Francesco Dessena, ucciso da killer ancora sconosciuti il 6 maggio scorso con una fucilata al volto nei suoi terreni nelle campagne di Nule (nella foto), si è tolto la vita impiccandosi nella sua azienda agricola. (SardiniaPost)

Nule, allevatore ucciso: morto suicida il figlio. È stato ritrovato privo di vita nella sua azienda agricola: Fabio Dessena 43 anni, nel primo pomeriggio del 13 maggio, si è tolto la vita, impiccandosi in un luogo non molto distante da quello in cui è stato ritrovato il padre Francesco, ucciso con una fucilita al volto lo scorso 6 maggio nelle campagne di Nule, in provincia di Sassari (Yahoo Notizie)

L'allevatore era stato ucciso a bruciapelo, colpito al volto di lato, sul profilo destro, tra la tempia e la guancia, dove era rimasto il segno della bruciatura E' un giallo nel giallo la morte di uno dei figli di Francesco Dessena (Today.it)

Così il premier Mario Draghi intervenendo agli Stati generali della Natalità. (LaPresse) -“In realtà, voler avere dei figli, voler costruire una famiglia, sono da sempre desideri e decisioni fondamentali nella nostra vita. (LaPresse)