Ancora un dramma a Nule, si è tolto la vita il figlio dell'allevatore ucciso con una fucilata

Casteddu Online INTERNO

Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, l’uomo si è tolto la vita impiccandosi, a trovare il corpo questo pomeriggio nella sua azienda agricola è stato un dipendente.

Dei suoi killer nessuna traccia.

Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Sassari e di Bono per i rilievi del caso.

Le indagini dovranno chiarire se anche su questo tragico fatto possa esserci un collegamento con l’omicidio del padre

Si è tolto la vita Fabio Dessena, 43 anni, uno dei figli di Francesco, allevatore di 77 anni, ucciso in agguato con una fucilata in pieno volto lo scorso 6 maggio nel suo podere nelle campagne di Nule (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Giallo sulla morte di Fabio Dessena, 43 anni, uno dei figli di Francesco Dessena, ucciso il 6 maggio. Fabio è stato trovato morto: sembrerebbe suicidio. (La Nuova Sardegna)

nule, morto il figli o dell'allevatore ucciso. (Yahoo Notizie)

Nule: l'omicidio di Francesco Dessena il 6 maggio 2021. E' un giallo nel giallo la morte di uno dei figli di Francesco Dessena. (Today.it)

(LaPresse) -“In realtà, voler avere dei figli, voler costruire una famiglia, sono da sempre desideri e decisioni fondamentali nella nostra vita. Le coppie italiane vorrebbero in media due figli, ma ne hanno, sempre in media, meno di 1,24 “ (LaPresse)

Edil Costa Sarda è a completa disposizione nel nuovo ufficio di Via Monsignor Virgilio 27 a Tortolì, per approfondire senza impegno un eventuale investimento o per organizzare un sopralluogo nei cantieri. (vistanet)

Inutile l’arrivo di un’équipe medica del 118: l’uomo era già morto. Fabio Dessena, 43 anni, uno dei quattro figli dell’allevatore Francesco Dessena, ucciso da killer ancora sconosciuti il 6 maggio scorso con una fucilata al volto nei suoi terreni nelle campagne di Nule (nella foto), si è tolto la vita impiccandosi nella sua azienda agricola. (SardiniaPost)