Nule, trovato morto suicida il figlio dell'allevatore ucciso da una fucilata

Sassari Oggi INTERNO

Ha deciso di togliersi la vita nella sua azienda agricola a Nule.

Fabio Dessena, 43 anni, uno dei quattro figli dell’allevatore assassinato, ha deciso di farla finita.

Il ritrovamento nella campagne di Nule.

Ha deciso di farlo non troppo distante da dove era stato ucciso il padre, Francesco Dessena, ucciso la scorsa settimana da un colpo di fucile al volto nelle campagne.

A trovarlo, questo pomeriggio, nelle campagne, alcuni collaboratori, che hanno dato l’allarme

(Sassari Oggi)

Su altre testate

Le coppie italiane vorrebbero in media due figli, ma ne hanno, sempre in media, meno di 1,24 “ “La dimensione etica che questi desideri e queste decisioni comportano è fondante per tutte le società dove la famiglia è importante – cioè per tutte le società. (LaPresse)

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale Giallo sulla morte di Fabio Dessena, 43 anni, uno dei figli di Francesco Dessena, ucciso il 6 maggio. (La Nuova Sardegna)

Inutile l’arrivo di un’équipe medica del 118: l’uomo era già morto. Fabio Dessena, 43 anni, uno dei quattro figli dell’allevatore Francesco Dessena, ucciso da killer ancora sconosciuti il 6 maggio scorso con una fucilata al volto nei suoi terreni nelle campagne di Nule (nella foto), si è tolto la vita impiccandosi nella sua azienda agricola. (SardiniaPost)

Nule, allevatore ucciso: morto suicida il figlio. È stato ritrovato privo di vita nella sua azienda agricola: Fabio Dessena 43 anni, nel primo pomeriggio del 13 maggio, si è tolto la vita, impiccandosi in un luogo non molto distante da quello in cui è stato ritrovato il padre Francesco, ucciso con una fucilita al volto lo scorso 6 maggio nelle campagne di Nule, in provincia di Sassari. (Yahoo Notizie)

Possibile un primo contatto telefonico per un confronto conoscitivo e per capire le vostre eventuali esigenze chiamando al 339 7950321 Che vantaggi offre ai suoi clienti Edil Costa Sarda rispetto ad altre soluzioni? (vistanet)

Ieri uno dei figli dell'allevatore ucciso il 6 maggio scorso è stato trovato senza vita in un luogo non molto distante da quello in cui il padre è rimasto vittima di un agguato. E' un giallo nel giallo la morte di uno dei figli di Francesco Dessena (Today.it)