Milan, Maldini: "Kessiè è diventato un calciatore completo. Rangnick? Non mi pento delle mie frasi"

Fantacalcio ® SPORT

Lo stesso ex difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla propria situazione:. "Voglio evitare questi discorsi per chiudere la stagione nella maniera migliore.

Il Milan continua a fornire buone prestazioni e a conquistare punti pesanti nella corsa all'Europa League.

Se anche la società mi avesse avvisato dei piani futuri, non lo direi.

Dobbiamo dare stabilità alla squadra che con il lavoro di Pioli sta avendo ottimi risultati". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Cambiano le prospettive sul futuro di Paolo Maldini al Milan con il dirigente che avrebbe aperto ad un futuro ancora in rossonero nonostante gli ultimi disguidi. Non è da escludere che possa lasciare una porta aperta ad un futuro ancora nel club dove è diventato uno dei difensori più forti di tutti i tempi. (DirettaGoal)

Enrico Currò su Repubblica. E’ il commento di Enrico Currò su Repubblica, a proposito di Napoli-Milan. (IlNapolista)

Oggi il Milan ha tirato pochissimo, solo che ogni volta che ha tirato ha fatto gol. «Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro. (IlNapolista)

Fenomenale e fragile, miracoloso e insicuro, pronto a volare ma anche ad accartocciarsi su se stesso. Che iniziò la sua carriera da professionista a San Siro, contro il Sassuolo, con un errore di posizionamento e di lettura sbagliata sulla punizione di Berardi. (Calciomercato.com)

‘Ringhio’, questo è il soprannome dell’ex calciatore calabrese e attuale commissario tecnico della squadra partenopea Gattuso, lo abbiamo imparato a conoscere gia dai tempi in cui, ragazzo, militava nella Reggina. (Sport News.eu)

Una serata ventilata a Fuorigrotta che non ha condizionato però i calciatori in campo. Leggi anche —> Serie A, stagione 2020/2021: cambia tutto, formula a sorpresa. Napoli Milan il risultato finale della partita Si è da poco concluso il match tra Napoli e Milan che si è giocato a porte chiuse allo Stadio San Paolo. (Yeslife)