Napoli-Milan 2-2: rigore nel finale per i rossoneri, ma Gattuso non ci sta

Corriere TV SPORT

Di Theo Hernandez l’altro gol rossonero, mentre per il Napoli segnano il difensore Di Lorenzo e il solito Mertens.

Sfida di batti e ribatti continui al San Paolo - Ansa /CorriereTv. Finisce 2-2 tra Napoli e Milan nella 32esima giornata di Serie A.

Il rigore ai rossoneri nel finale non ha però convinto Gattuso che in conferenza stampa ha commentato: «Non mi va proprio giù».

(Corriere TV)

Su altri giornali

Le due compagini, segnalate molto in forma, non si sono risparmiate e hanno giocato una partita a viso aperto che ha dimostrato quanto stanno facendo bene in questo periodo. Una serata ventilata a Fuorigrotta che non ha condizionato però i calciatori in campo. (Yeslife)

«Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro. Oggi il Milan ha tirato pochissimo, solo che ogni volta che ha tirato ha fatto gol. (IlNapolista)

Impreciso su Di Lorenzo, poco reattivo su Mertens (con deviazione di Romagnoli). Lì è iniziata la carriera in Serie A di Donnarumma. (Calciomercato.com)

Gennaro Gattuso è l’allenatore del Napoli da pochi mesi ma gli sono bastati per entrare ancor di più nei cuori degli italiani grazie alla sua proverbiale grinta, che in veste di c.t. ‘Ringhio’, questo è il soprannome dell’ex calciatore calabrese e attuale commissario tecnico della squadra partenopea Gattuso, lo abbiamo imparato a conoscere gia dai tempi in cui, ragazzo, militava nella Reggina. (Sport News.eu)

Enrico Currò su Repubblica. Il Napoli avrebbe meritato di vincere contro il Milan. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. L’addio di Boban ed i cambi annunciati di fatto dalla proprietà sembravano chiudere ogni discorso sulla permanenza dell’ex capitano del Milan. (DirettaGoal)